fbpx

Volume Naturale 2D

Ciglia più folte, dal look naturale con extension ciglia

Con l’applicazione di extension ciglia più lunghe e più curve rispetto alle tue ciglia naturali si ottiene un allungamento ciglia con effetto naturale.

A seconda dell’effetto che desideri ottenere, verrà applicata una ciglia ogni due naturali (effetto live), oppure una su ogni ciglio naturale (effetto classico), per un allungamento ciglia sempre naturale.

Con l’applicazione di un numero di extension ciglia maggiore di 1 o 2 volte rispetto al numero di quelle naturali si ottiene un effetto davvero WOW!

Questa tecnica prevede l’applicazione di ciglia 1D e 2D aumentando il volume di quelle esistenti, ma lasciando un effetto naturale.

IDEALE PER CHI: desidera avere uno sguardo intenso e magnetico, mantenendo comunque un effetto naturale
TEMPO DI APPLICAZIONE: circa 120 minuti
TECNICA: 1D o 2D applicate in modalità 1:1 one to one o 2:1 ovvero due ciglia ogni ciglia naturale
EFFETTO: voluminoso, curvatura e allungamento da definire assieme alla stilista
DURATA: fino a 6 settimane, consigliato comunque ritocco ogni 3-4 settimane
RITOCCO: consigliabile attorno alla terza o quarta settimana dalla prima applicazione
NOTE: necessario effettuare patch test della colla almeno 48 ore prima dell’applicazione delle extension ciglia (solo per la prima volta)

allungamento ciglia
Esempio di extension ciglia 2D

Come funziona il trattamento?

Il trattamento viene eseguito mentre sarai distesa su un apposito lettino molto comodo. I trattamenti avranno durata in base al tipo di applicazione scelte. In ogni caso vi consigliamo di diffidare di trattamenti di breve durata in quanto indice di scarsa qualità del lavoro e di risultati con difetti e di breve durata.

A cosa serve il patch test?

Il patch test è un test allergologico utilizzato per determinare se una sostanza specifica provoca infiammazione allergica della cute con meccanismo ritardato ovvero cellulo-mediato. Il patch test per applicare le extension ciglia è sempre indicato, soprattutto in presenza di eczema da sospetta dermatite allergica da contatto e/o dermatite atopica, che può avere una reazione di fase tardiva che raggiunge il suo apice intorno alle 48 ore.

Vedi anche Allungamento o Volume Extreme